venerdì 10 maggio 2013

Sara Tommasi e la sua farfallina. "Altro che quella di Belén"



Qualche giorno fa c'era stato l'appello al Papa ("Sono indemoniata, salvami"), poi la sponsorizzazione di Nando Colelli ("è più bello anche di Garko e di Rocco"). Nelle ultime ore,Sara Tommasi è ricomparsa su Facebook.

L'occasione: un nuovo tatuaggio. E che tattoo! Una farfallina colorata sulla spalla sinistra. Il soggetto scelto ricorda molto quello ben noto esibito dalla Rodriguez l'anno scorso a Sanremo. Ma sara è convinta che il suo sia meglio: "Altro che quella di Belen", scrive. Con tanto di foto in primo piano e in posa col tatuatore.

Short, canotta e occhialoni che nascondono uno sguardo non più lucido da settimane. Come si legge dai commenti di chi segue le sue peripezie. Uno fra i tanti: "Da qualche settimana è evidente chehai ripreso con le droghe. Se avessi don Mazzi tra gli amici lo taggherei per fargli vedere come ti sei ridotta..."
Poco prima di farsi tatuare, forse in omaggio alla futura farfallina, aveva postato la notizia che potrebbe volare lontano: "Ragazzi oggi il mare mormora che devo tornare in America...". Magari, oltreoceano, Sara riuscirà a liberarsi dei suoi demoni e delle cattive compagnie.