lunedì 20 maggio 2013

David Beckman arrestato per aver stuprato il suo pavone

Purtroppo le notizie di crudeltà contro gli animali sono sempre più frequenti: in Illinois un uomo, David Beckman, avrebbe stuprato il suo pavone, poi rinvenuto morto.

La crudeltà dell’uomo verso gli animali non ha confini. Recentemente un uomo, David Beckman, è stato arrestato per aver stuprato il suo pavone, poi rinvenuto morto all’interno del garage. L’uomo (o dovremmo forse dire la bestia, visto il suo comportamento) ha 63 anni, e secondo le autorità sarebbe mentalmente disturbato. La polizia stava indagando in merito ad un altro caso che coinvolgeva sempre lo stesso soggetto, e cioè riguardo alle sue molestie su un minore, quando ha scoperto anche la crudeltà inflitta al povero animale, che si chiamava Phyl.







L’uomo è stato dunque arrestato per crudeltà verso gli animali, ma è inoltre indagato anche per molestie telefoniche, molestie su un bambino e possesso di droga. Dati i suoi precedenti penali non da poco, il giudice ha stabilito per lui una cauzione di 10mila dollari, e la prima udienza del processo è per il 12 giugno. Speriamo solo che giustizia sia fatta. Non è questo l’unico caso recente di crudeltà contro gli animali: recentemente, varie persone sono state indagate per molestie e abusi contro i propri animali domestici: cani, cavalli, ed ora persino un pavone. A volte,come nel caso di David, l’amore per gli animali sfocia purtroppo in patologia, e in vero e proprio abuso.


curiosone.it