sabato 11 maggio 2013

I Cesaroni 6, anticipazioni: Alessandra Mastronardi non ci sarà, addio Eva Cudicini.

I CESARONI 6, ANTICIPAZIONI - E’ uno dei grandi successi di Canale 5, anche se ultimamente i suoi ascolti non sono stati dei migliori: stiamo parlando de I Cesaroni, la fiction giunta alla quinta stagione che vede come protagonisti Elena Sofia Ricci, Claudio Amendola, Antonello Fassari, Max Tortora e Matteo Branciamore. Questa simpaticafamiglia allargata ha appassionato i telespettatori sin dalla prima serie, i tempi d’oro in cui i loro episodi erano una garanzia per Mediaset. Gli ascolti sono cominciati a calare a partire dalla quarta stagione, quando l’attriceElena Sofia Ricci ha deciso di lasciare la serie per dedicarsi ad altro. Il suo ritorno nella quinta non è bastato, però, a risollevare la situazione: diversi, infatti, sono stati i personaggi che hanno lasciato la Garbatella, a partire da Eva Cudicini, interpretata da Alessandra Mastronardi, per poi proseguire con Walter Masetti (Ludovico Fremont) e Carlotta Alberti (Roberta Scardola). I tanti fans della serie sono rimasti delusi dalla fine della storia d’amore di Marco (Matteo Branciamore) ed Eva, i due personaggi storici della fiction che da sempre si sono amati, ma poi lui ha deciso di scegliere la principessa Maya (Nina Torresi). Questo finale non è mai stato digerito dai fans che ancora oggi sperano in un ritorno di Marco ed Eva.


I CESARONI 6, EVA CUDICINI - Vi avevamo già dato diverse anticipazioni riguardanti la sesta stagione de I Cesaroni: sarà trasmessa aGennaio del 2014, sarà composta solamente da dieci puntate, diversi attori non compariranno e al centro dell’attenzione ci sarà la storia d’amore di Rudi (Niccolò Centioni) edAlice (Micol Olivieri), i due fratellastri che, comeMarco ed Eva, si sono innamorati. Già precedentemente i due attori Matteo Branciamore e Nina Torresi avevano dichiarato di non essere sicuri di prendere parte alla nuova stagione della fiction, soprattutto Branciamore che vorrebbe allontanarsi dal ruolo di Marco Cesaroni e provare nuove esperienze. Inevitabilmente, data la storia d’amore, anche la principessa Maya lascerà la Garbatella con lui. Ma non è finita qui: i due innamorati non sono i soli ad andarsene. Anche Eva Cudicini, infatti, sarà assente. Era tornata nelle ultime puntate della quinta stagione per riconquistare Marco, il grande amore della sua vita, ma non ci è riuscita. Così Eva se ne andrà e questa volta per sempre. A rivelarlo è la stessa attrice, Alessandra Mastronardi, che ha confessato di essere impegnata in altri progetti: “Le riprese della sesta stagione de I Cesaroni inizieranno a Giugno, ma Eva, il mio personaggio, non ci sarà. Eva era ricomparsa verso la fine della quinta serie per cercare di riconquistare Marco. Non essendoci riuscita se ne è andata, sparendo così di scena”. Brutta notizia, dunque, per i fans della coppia formata da Marco ed Eva, che speravano in un ritorno di fiamma nella nuova serie e finalmente ottenere il finale che avevano da sempre sognato. Tutti ricordano il primo sguardo dei due, le prime parole, il primo bacio e i loro momenti indimenticabili. I fans non perdonano gli autori della serie per aver distrutto la magia del loro amore, per aver rovesciato la situazione, ma soprattutto per aver rovinato il personaggio di Eva. Molti, infatti, si sono lamentati del fatto che la bella Cudicini sia cambiata, che non sia più quella di una volta. Alcuni, d’altra parte, si sono innamorati di Maya, rivedendo in lei la dolcezza e l’umiltà che una volta caratterizzavano Eva.
I CESARONI 6, ALESSANDRA MASTRONARDI - E’ ormai certo che Alessandra Mastronardisarà dunque assente nella sesta stagione de I Cesaroni: l’attrice è entusiasta, invece, di aver preso parte alla miniserie Giulietta e Romeo, ispirata alla tragedia di William Shakespeare, in cui compare anche Elena Sofia Ricci. E’ tempo di cambiamenti per la bella attrice che ha abbandonato i panni di Eva Cudicini, lasciando nei fans il ricordo della sua grande storia d’amore con Marco e la delusione di non rivivere più certe emozioni, ma soprattutto di non avere quel lieto fine che avevano sempre sperato. Non ci resta che sognare insieme a Rudi e Alice.


Gossip e Tv....