mercoledì 15 maggio 2013

Sesso troppo focoso e si "rompe" il pene

Treviglio (Bergamo) - Quando il 118 ha risposto alla sua chiamata quasi non credeva a quello che sentiva. Un 40 enne ha chiamato l'ambulanza per il dolore insopportabile ma a spiegare la dinamica della "frattura" ha avuto qualche imbarazzo e allora ha inizialmente raccontato di essersi fatto male al pube.
E' un quotidiano locale a svelare un episodio di quelli che, solitamente, resterebbero nei rapporti dei medici ospedalieri senza venir mai raccontati ad anima viva: il 40 enne si è dovuto far ricoverare in ospedale per un violentissimo dolore al pene.
Secondo una ricostruzione del quotidiano è stato il 40 enne a chiamare l'ambulanza e solo allora ha raccontato quanto era successo: "dopo una romantica serata con una amica - ha raccontato - abbiamo deciso di appartarci per fare sesso. Niente di strano o di "estremo", posizioni normalissime e magari un po di foga".
Ma, ad un certo punto ecco la sorpresa: il giovane ha avvertito una sorta di "crack" e poi un dolore lancinante ed insopportabile. Quando è iniziata una leggera emorragia l'uomo si è terrorizzato ed ha chiamato i soccorsi mentre la compagna occasionale ha posizionato abbondante ghiaccio sulla parte dolorante.
In ospedale l'imbarazzo è stato enorme. L'organo si era gonfiato a dismisura e il dolore aumentava. Difficile spiegare ai medici cosa era avvenuto.
La diagnosi è impietosa: rottura di uno dei corpi cavernosi e lesione dell'uretra. I medici hanno operato il giovane e prescritto farmaci e astinenza totale per non meno di 30 giorni. Con le lesioni subite è molto probabile che seguirà i consigli dei dottori.

fonte:ogginotizie.it