ottimi Mai veri problemi, ora la
Champions" Il tecnico rossonero
alla vigilia del match con la Roma:
"L'importante è fare questi tre punti che
mancano". Balotelli è guarito dall'influenza :
Una vittoria per raggiungere la sospirata qualificazione in Champions. Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma sprona i suoi a chiudere i conti con una giornata di anticipo: "Arrivare terzi sarebbe un traguardo importante e poi il Presidente valuterà il lavoro mio e del mio staff e deciderà". Il tecnico toscano annuncia anche il recupero di Balotelli che è guarito dall'influenza.
BALOTELLI — Con l'attaccante ex City il Milan ha lanciato a gennaio la volata vincente per un posto in Europa: "Un campione che fa bene al calcio italiano, avevamo bisogno di uno come lui. A Pescara si è messo a disposizione della squadra e con noi si sente protagonista come mai in passato". Allegri difende poi El Shaarawy: "Con il Catania ha fatto una buona partita e con il Torino l'ho sostituito perché mi servivano altre caratteristiche davanti"
LA ROMA — " I giallorossi sono una squadra di grande qualità, le motivazioni nostre dovranno essere molto più forti di quella della Roma. Fisicamente stiamo bene e vogliamo chiudere la pratica" . Sulla formazione Allegri non si sbilancia: "Sto valutando se mettere Ambrosini a centrocampo".
Lagazzezzadellosport.it